- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
UDINE, ITALY - JANUARY 07: A general view inside the stadium before kick off at the Serie A TIM match between Udinese Calcio and SS Lazio at Bluenergy Stadium on January 07, 2024 in Udine, Italy. (Photo by Timothy Rogers/Getty Images)
Sta per iniziare ufficialmente la quarta giornata di campionato, che prenderà il via domani sera con Lecce-Cagliari alle ore 20:45. Dopo la vittoria con il Bologna di Italiano a San Siro, avvenuta tra numerose polemiche arbitrali e non, il Milan è chiamato a continuare la striscia di risultati positivi incominciata con la trasferta di Lecce.
Questa volta, i rossoneri di Massimiliano Allegri, che non siederà in panchina durante il match, andranno in trasferta ad Udine: alle ore 20:45 di sabato 20 settembre scenderanno in campo al Bluenergy Stadium i ragazzi di Runjac. Sarà una sfida molto dura, perchè da ambo le parti le due formazioni non vogliono deludere i propri tifosi e, di conseguenza, sono alla ricerca dei 3 punti.
Secondo quanto riferito dall'Ansa, per la sfida di sabato sarebbe previsto il tutto esaurito, il primo stagionale per i bianconeri: sono rimasti solamente un po di biglietti in tribuna, ma il resto dello stadio è già old-out da tempo. Non resta che aspettare e goderci questa sfida, che si preannuncia già scintillante.
© RIPRODUZIONE RISERVATA