Christopher Nkunku è arrivato al Milan dal Chelsea negli ultimi giorni di calciomercato. Durante queste settimane si sta allenando a Milanello per migliorare la propria condizione fisica e farsi trovare pronto il prima possibile. Avrà spazio in Milan-Bologna, alla ripresa del campionato?
ULTIME MILAN NEWS
Verso Milan-Bologna, Adli via, Vos resta? Le top news di oggi
Secondo quanto riporta Gazzetta.it, Nkunku non dovrebbe avere più di mezz'ora nelle gambe. Questo perché - dopo il Mondiale per Club (in cui ha collezionato 6 presenze) - il giocatore non ha mai giocato durante l'estate con il Chelsea. Dunque, deve riacquistare ancora la forma migliore. Risulta molto difficile vederlo schierato dal primo minuto contro il Bologna di Vincenzo Italiano.
In attacco, allora, Massimiliano Allegri sarà 'costretto' a mettere in campo almeno uno tra Christian Pulisic e Santiago Gimenez. I due, impegnati rispettivamente con Stati Uniti e Messico, rientreranno a Milano giovedì. Dopo un paio di allenamenti, li vedremo calcare il prato di San Siro. Insieme a loro, sarà probabile vedere Leao, il quale sta continuando a recuperare dall'infortunio al polpaccio che lo ha tenuto ai box nelle prime due giornate di campionato. VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
