Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Verso Fiorentina-Milan, Zaccardo: “Viola mentalmente andati”

Cristian Zaccardo all'epoca della sua militanza nel Milan (credits: GETTY Images)

Cristian Zaccardo, intervenuto a 'MC Sport', ha parlato della partita di sabato sera al 'Franchi' con la Fiorentina che ospiterà il Milan a caccia di punti

Peppe Gallozzi

"ULTIME MILAN - Il match del 'Franchi' di sabato sera ha tutti i connotati di una finale per il Milan. I rossoneri, sulla loro strada, troveranno però una Fiorentina scarica e contestata dai suoi tifosi.

"E' ciò che ha detto Christian Zaccardo, ex difensore rossonero, intervenendo a 'MC Sport': "Nelle ultime settimane la Fiorentina ha fatto molto male, saranno contestati e quindi forniranno una prestazione di orgoglio. Mentalmente ormai sono andati, hanno staccato la spina. Il Milan ha vinto contro il Bologna, il calendario è alla portata dei rossoneri, però bisogna vedere cosa farà l'Atalanta che con merito è al quarto posto".

"I viola, sabato sera, saranno anche contestati dalla tifoseria almeno per i primi quarantacinque minuti: "Giocare in un clima di contestazione non è facile, ti toglie sicuramente qualcosa. Essere contestati in casa dai propri tifosi ti danneggia sicuramente".

"Per il Milan pochi calcoli, servirà solo la vittoria: "Le motivazioni, quando indossi la maglia del Milan, ci sono sempre. I rossoneri devono dare il massimo e fare nove punti, poi bisogna vedere cosa farà l'Atalanta". Gennaro Gattuso spera di poter contare nuovamente su un grande protagonista della seconda parte di stagione continua a leggere >>>

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

"SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso