Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan ultime notizie Varriale sulla lotta scudetto: “Quattro squadre in un punto, nessuna è perfetta. Il Milan…”

SOCIAL

Varriale sulla lotta scudetto: “Quattro squadre in un punto, nessuna è perfetta. Il Milan…”

Varriale sulla lotta scudetto: “Quattro squadre in un punto, nessuna è perfetta. Il Milan…” - immagine 1
A commentare la lotta scudetto è stato il noto giornalista sportivo Enrico Varriale: le parole sul Milan di Allegri
Alessia Scataglini
Alessia Scataglini

La Serie A è iniziata ormai da 10 giornate, ma sin da subito molti opinionisti tv hanno iniziato a parlare della lotta scudetto. Attualmente la prima posizione in classifica l'occupa il Napoli di Antonio Conte, a quota 21 punti. Subito e seguire abbiamo ben tre squadre con lo stesso punteggio: Inter, Milan e Roma, tutte e tre a quota 21 punti, ad una sola lunghezza dal Napoli.

Il Milan è reduce dalla vittoria contro la Roma: partiti non benissimo, i rossoneri si sono svegliati dopo circa 30 minuti dal fischio d'inizio, mettendo sotto assedio la squadra di Gasperini. I rossoneri son riusciti a conquistare i 3 punti grazie ad un gol del difensore centrale rossonero Strahinja Pavlović. A commentare la lotta scudetto è stato il noto giornalista sportivo Enrico Varriale che, tramite il suo profilo X ha dichiarato:


"Quattro squadre in un punto, nessuna è perfetta. La capolista Napoli ha tanti infortuni e il gioco ne risente. L'Inter si distrae troppo in difesa. Il Milan e la Roma non hanno grandi attaccanti. Le altre paiono lontane. Agli arbitri il compito di non rovinare questa bella corsa"