Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME NEWS

Roma, Ndicka trasportato in ospedale: le sue condizioni ed il sostegno del Milan

Roma, Ndicka trasportato in ospedale: le sue condizioni ed il sostegno del Milan - immagine 1
Evan Ndicka, difensore giallorosso, ha accusato un malore durante Udinese-Roma. Le sue condizioni ed il sostegno del Milan
Matteo Boninsegna

EvanNdicka, difensore della Roma, ha accusato un dolore al petto e si è accasciato a terra nel corso della sfida di Serie A contro l'Udinese. Immediati i soccorsi da parte dello staff medico. Il calciatore è uscito in barella ed ha subito rassicurato tutti che fosse cosciente. Successivamente pè stato trasportato in ospedale per accertamenti. La gara è stata interrotta sul punteggio di 1-1.

La Roma, tramite un post su X, ha aggiornato tutti sulle sue condizioni. Si legge: "A seguito di un malore accusato in campo da Evan Ndicka, Udinese-Roma è stata sospesa. Il calciatore è cosciente ed è stato trasportato in ospedale per accertamenti. Forza Evan, siamo tutti con te!".


Il Milan, poco dopo, sempre tramite un post su X, ha fatto sentire tutta la sua vicinanza al difensore giallorosso. Si legge: "Sii forte, Evan! Siamo tutti con te"

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.