Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan ultime notizie Supercoppa Italiana, Casale verso il forfait: ecco i tempi di recupero

SUPERCOPPA ITALIANA

Supercoppa Italiana, Casale verso il forfait: ecco i tempi di recupero

Supercoppa Italiana, Casale verso il forfait: ecco i tempi di recupero - immagine 1
Manca ormai davvero poco alla Supercoppa Italiana e, le notizie per il Bologna di Italiano, che potrebbe incontrare il Milan in una ipotetica finale, non sono incoraggianti: out Casale, i tempi di recupero
Alessia Scataglini
Alessia Scataglini

Manca ormai davvero pochissimo alla Supercoppa Italiana, uno degli appuntamenti più attesi della stagione. Il via è in programma per il 18 dicembre, con la semifinale tra il Napoli di Antonio Conte e il Milan di Massimiliano Allegri. Il 19 invece, sarà il turno del Bologna: la squadra di Italiano incontrerà l'Inter di Cristian Chivu. Proprio in vista del match del Bologna, che potrebbe incontrare il Milan solamente in una ipotetica finale, si sono delle novità.

Supercoppa, Casale out

—  

Vincenzo Italiano non sorride. Come sappiamo, Nicolò Casale si è infortunato nello scorso match contro la Lazio. Nella giornata di oggi, il difensore rossoblù si è sottoposto ai classici esami strumentali di rito per capire l'entità dell'infortunio. Le notizie non sono incoraggianti: gli esami strumentali hanno evidenziato una lesione di basso grado del bicipite femorale sinistro e, i tempi di recupero si aggirerebbero attorno alle tre o quattro settimane.


Il calciatore, però non prenderà parte alla Supercoppa saltando, eventualmente, anche una possibile finale contro il Milan di Allegri. Ecco, di seguito, il comunicato del Bologna: “Gli esami cui é stato sottoposto Nicolò Casale hanno evidenziato una lesione di basso grado del bicipite femorale sinistro. I tempi di recupero sono di circa tre-quattro settimane”.