- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
La nota ufficiale di Milan e Inter sulla vendita dello stadio di San Siro | AC Milan News (Getty Images)
Il Comune di Milano, nella notte, con votazione del Consiglio (24 voti favorevoli, 20 contrari, 2 consiglieri non hanno partecipato), ha venduto lo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro e le aree circostanti a Milan e Inter. La soddisfazione dei club in una nota congiunta diffusa in via ufficiale pochi minuti fa.
"AC Milan e FC Internazionale Milano esprimono soddisfazione per l'approvazione da parte del Consiglio Comunale della vendita di San Siro e dell'area circostante. Un passo storico e decisivo per il futuro dei Club e della città". È quanto si può leggere nel comunicato diramato da rossoneri e nerazzurri.
LEGGI ANCHE: Cassano stronca il Milan: "Non meritava di vincere, farà fatica. Quale gioco?". Su Allegri rincara la dose >>>
"In attesa della comunicazione ufficiale dell'esito del dibattito consiliare da parte della Giunta, i Club guardano con fiducia e responsabilità ai prossimi passaggi dell'iter che li porterà a realizzare un nuovo stadio che soddisfa i più elevati standard internazionali. Un impianto di livello mondiale destinato a diventare una nuova icona architettonica per Milano e un simbolo della passione dei tifosi di calcio di tutto il mondo", chiosano Milan e Inter.
© RIPRODUZIONE RISERVATA