- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
news milan
Stadio Meazza in San Siro, Milano. L'impianto viene utilizzato da AC Milan e FC Inter per le partite di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia (foto: Getty Images)
Si discuterà nella giornata di domani (lunedì 17 febbraio 2025), in Consiglio comunale a Milano, la proposta di indire un bando pubblico per la ristrutturazione dello stadio Giuseppe Meazza (San Siro). Questo riporta 'Calcio e Finanza'. Un possibile nuovo intralcio per quanto riguarda i piani di Milan e Inter per il nuovo stadio dei due club. Come ricorda il sito, Giuseppe Sala, sindaco di Milano, attende le mosse ufficiale dei due club.
Nel frattempo, si legge sul sito, si discuterà la proposta avanzata alla fine di gennaio e che porta le firme di sei consiglieri di maggioranza, proponendo la formulazione di un bando per la ristrutturazione dello stadio di San Siro. La delibera è stata firmata da Enrico Fedrighini del gruppo misto, dal consigliere dei Verdi Carlo Monguzzi, da quelli del Pd, Rosario Panataleo, Angelica Vasile, Alessandro Giungi e da Marco Fumagalli, del gruppo Beppe Sala sindaco. LEGGI ANCHE: Milan, Ibrahimovic: segnale forte per Conceicao e Leao! E che messaggio per Joao Felix>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA