Scaroni: “Nuovo stadio? Sono ottimista. Ecco le ultime novità”

Scaroni: “Nuovo stadio? Sono ottimista. Ecco le ultime novità”

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – Paolo Scaroni, presidente rossonero, nell’intervista rilasciata a Milan TV si è dimostrato ottimimista per il nuovo stadio

di Salvatore Cantone, @sa_cantone
San Siro Milan news Inter nuovo stadio Milano

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWSPaolo Scaroni, presidente rossonero, nell’intervista rilasciata a Milan TV ha fornito degli aggiornamenti sul nuovo stadio che Milan e Inter intendono costruire. Ecco le parole di Scaroni.

“Nuovo stadio? Io sono piuttosto ottimista. Perché con l’Amministrazione Comunale, con il Sindaco e con gli Assessori, abbiamo raggiunto un punto d’intesa sui metri cubi che ci verranno assegnati che non è esattamente quello che speravamo, ma l’abbiamo accettato – spiega Scaroni – .Quindi, la maggioranza attualmente in Comune, con il Sindaco è d’accordo, sul partire con il nuovo stadio. Le opposizioni (parlo di opposizioni perché il Consiglio Comunale dovrà esprimersi nella sua totalità, e poi ci saranno le elezioni la primavera prossima), si sono espresse anche loro positivamente sul progetto stadio. Quindi mi sembra di poter dire che tutte le forze politiche milanesi, almeno la grande maggioranza, si sono incontrate sul progetto dello stadio che abbiamo presentato”.

IBRAHIMOVIC, ACCORDO RAGGIUNTO >>>

SPUNTANO DUE NOMI NUOVI >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy