Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan ultime notizie Milan, Tomori vicino a un traguardo significativo: può arrivare con la Roma

ULTIME MILAN NEWS

Milan, Tomori vicino a un traguardo significativo: può arrivare con la Roma

Roma-Milan per Tomori può essere la 200esima presenza in rossonero
Per Fikayo Tomori si avvicina un traguardo importante. Roma-Milan può essere la 200esima presenza con la maglia rossonera
Redazione

Ieri è ufficialmente cominciata la 22^ giornata di Serie A, con l'anticipo del venerdì che vede impegnate l'Inter di Christian Chivu contro il Pisa di Alberto Gilardino. Match vitale per i nerazzurri per due motivi. Con la vittoria possono lasciarsi alle spalle la delusione della Champions League, ma soprattutto possono allungare sulle rivali per lo Scudetto che saranno impegnate in due match molto complicati. Il Napoli a Torino contro la Juventus, mentre il Milan all'Olimpico contro la Roma di Gian Piero Gasperini.

Roma-Milan, traguardo importante per Tomori

—  

Secondo le ultime indiscrezioni, in vista della partita valida per il 22^ turno di campionato, dovrebbe tornare dal primo minuto la linea difensiva titolare composta da Strahinja Pavlovic, recuperato dopo lo scontro con la Fiorentina, Matteo Gabbia e Fikayo Tomori.


Proprio quest'ultimo, in caso giocasse contro il giallorossi raggiungerebbe un importante traguardo con la maglia del Milan. Vale a dire le 200 presenze in rossonero. Arrivato nel gennaio del 2021 dal Chelsea, il centrale inglese ha vinto due trofei con questa maglia. La Supercoppa Italiana nella scorsa stagione e il magico Scudetto nel 2022.