Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan ultime notizie Rabiot spegne lo scetticismo sul Milan: “C’è serenità e voglia di lavorare”

CALCIOMERCATO MILAN

Rabiot spegne lo scetticismo sul Milan: “C’è serenità e voglia di lavorare”

Rabiot spegne lo scetticismo sul Milan: 'C'è serenità e voglia di lavorare'
Rabiot, in conferenza, allontana la negatività sul Milan: secondo il francese ci sono tutti gli ingredienti per fare bene. Le sue parole.
Francesco De Benedittis

Durante la conferenza stampa di presentazione di Adrien Rabiot, avvenuta oggi 12 settembre 2025, il nuovo centrocampista francese ha avuto modo di rispondere alle tante domande dei giornalisti presenti a Casa Milan. Su tutto gli è stato chiesto un parere sullo scetticismo che c'è intorno al Milan. La risposta del francese è stata molto positiva, di fatto ha allontanato la negatività.  Secondo lui c'è una buona base di partenza, un allenatore esperto come Massimiliano Allegri e un campione come Luka Modric sapranno tirare fuori il meglio dal gruppo. Chiaramente servirà del tempo ma 'la base è buona'. Di seguito le parole di Rabiot.

Rabiot: "Allegri sa creare un gruppo con mentalità. La base è buona"

—  

Sullo scetticismo intorno al Milan e come la giudica da fuori: "Come ho detto, Allegri ha giocatori esperti e tanti giovani. Bisogna creare qualcosa. Ci sono stati tanti cambiamenti. Non è facile creare una squadra, un gruppo, in così poco tempo. Cercheremo di farlo. C'è qualità in questo gruppo e Allegri sa gestire queste cose e creare un gruppo con mentalità. Giocatori che hanno voglia di vincere, giocare con il cuore e la passione. Poi parlerà il campo. Lo faremo in ogni partita.


Abbiamo giocatori come Modric che ha tanta esperienza, sa gestire queste cose. Ho parlato anche con Mbappé, che mi ha parlato di Modric dicendo che è una persona incredibile. Dovremo conoscerci tutti bene, meglio, per conoscere questo gruppo. C'è serenità, voglia di lavorare, far bene e impegnarsi. La base è buona".