- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Christian Pulisic (attaccante del Milan) | Getty Images
Christian Pulisic continua a stupire tutti. Nonostante l'errore dal dischetto degli 11 metri durante Juventus-Milan, terminata con un pareggio a reti inviolate all'Allianz Stadium di Torino, il giocatore statunitense del Milan ha vinto il premio come miglior giocatore del mese di settembre.
L'americano con la maglia numero 11 sulle spalle, in sole 7 partite tra campionato e Coppa Italia, è riuscito a mettere a segno ben 6 gol e 2 assist, numeri che urlano fortissimo e dimostrano la sua importanza nello scacchiere rossonero. IL suo forte temperamento e la dedizione in allenamento stanno ripagando con prestazioni a dir poco stupende.
Pulisic, infatti, si sta confermando sempre di più come uno dei protagonisti della Serie A, mostrando tecnica, velocità, gol e assist ai suoi compagni, che stanno contribuendo a regalare punti preziosi al club rossonero, ora al 3 posto in classifica con 13 punti, 1 in più dell'inter (posizionata al 4 posto). Il campionato è ancora lungo ma, se l'americano continuasse ad incidere con questi ritmi, potrebbe levarsi tantissime soddisfazioni. Ecco, di seguito, il post della Lega Serie A:
© RIPRODUZIONE RISERVATA