Dopo aver lasciato alle spalle il lungo periodo di squalifica per doping, terminato lo scorso marzo, Pogba è pronto a rimettersi in gioco
Dopo aver lasciato alle spalle il lungo periodo di squalifica per doping, terminato lo scorso marzo, Paul Pogba è pronto a rimettersi in gioco. Il centrocampista francese, 32 anni, al momento si allena individualmente a Miami, mantenendo viva la speranza di intraprendere una nuova avventura professionale nel calcio a partire dalla prossima estate.
Il messaggio di Pogba: "Non ho mollato, il mio ritorno è vicino"
—
Attraverso un messaggio diretto e carico di determinazione pubblicato sul suo account Instagram, l'ex stella di Juventus e Manchester United ha voluto aggiornare i propri tifosi e lanciare un segnale chiaro sulle sue intenzioni.
"Solo un messaggio veloce. Niente da mostrarvi, in realtà. Solo qualcuno che ha ancora fame di tornare. Mi sono allenato da solo, ma non ho mai mollato e ho sempre inseguito il mio sogno e ciò che voglio realizzare", ha scritto Pogba, trasmettendo una forte carica emotiva e la sua incrollabile volontà di tornare a competere ai massimi livelli.
Il messaggio del francese non si è limitato a un aggiornamento personale, ma ha voluto estendersi come un incoraggiamento per tutti coloro che stanno lottando per raggiungere i propri obiettivi: "Un messaggio per voi ragazzi: se non avete quello che volete ora, continuate a provare finché non lo avrete. Potrebbe succedere domani, tra un anno, tra due anni. Quello che deve succedere succederà. Ci vediamo molto presto".