Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Piatek a Milan TV: “San Siro grandioso, mi aspettavo una notte così. Ora sotto con la Roma”

Krzysztof Piatek, attaccante del Milan  (credits: GETTY images)

Krzysztof Piatek, attaccante dei rossoneri, ha così parlato a Milan TV dopo il match di San Siro contro il Napoli, valevole per i quarti di Coppa Italia

Donato Bulfon

L'attaccante del Milan, Krzysztof Piatek, ha così parlato ai microfoni del canale tematico rossonero, al termine della gara di questa sera contro il Napoli in Coppa Italia (clicca qui per rivivere la gara): "E' solo l'inizio, mi aspettavo una notte così. L'avevo detto che ero pronto ed infatti ho segnato due reti, tutti molto belli, diversi tra di loro. Ne avevo parlato con Borini e Laxalt, volevo palla alta e lunga, così la preferisco. Sul secondo gol c'era Koulibaly, ma è andata bene così. Sono contento per oggi, ma io penso alla prossima gara con la Roma. Se è nata una stella? Non so, vediamo. Io voglio solo segnare e, ripeto, sto bene e sono pronto".

Sui compagni e San Siro: "Spero che a Roma faremo ancora meglio rispetto ad oggi, voglio segnare grazie ai miei compagni. A Roma l'ultima volta ho perso, ora spero di vincere. Siamo pronti e abbiamo tutto per farcela. Vedremo. San Siro? E' stato grandioso, stasera mi sentivo davvero bene".

Sul derby polacco con Milik: "Ho parlato con Arek prima della partita e ho vinto io per questo giro".

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso