Milan-Napoli 2-0: Piatek da sogno. Rossoneri in semifinale di Coppa Italia

Milan-Napoli 2-0: Piatek da sogno. Rossoneri in semifinale di Coppa Italia

Milan e Napoli si ritrovano a San Siro, a tre giorni dalla sfida di Coppa Italia per giocarsi un posto in semifinale di Coppa Italia

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

LA PARTITA

Milan e Napoli si sono affrontate sabato sera a San Siro in un match ricco di emozioni ed equilibrato. A tre giorni di distanza le due squadre si ritrovano, nella stessa cornice, per il primo quarto di finale di Coppa Italia. Rispetto alla partita di tre giorni fa entrambi gli allenatori mischiano, almeno in parte, le carte. Nel Milan, senza dubbio, la novità più grande è rappresentata da Krzysztof Piatek, alla prima da titolare in rossonero. Con lui e Calhanoglu sarà Castillejo a completare il tridente offensivo, con Suso in panchina. Nel Napoli, invece, gioca dal primo minuto Ghoulam e si rivede Allan, che non andrà al PSG. Davanti sarà Insigne a far coppia con Milik e non Mertens.

LE FORMAZIONI UFFICIALI: 

Milan (4-3-3): G. Donnarumma; Abate, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Paquetà; Castillejo, Piatek, Borini. A disposizione: A. Donnarumma, Calabria, Conti, Laxalt, Bertolacci, Montolivo, Mauri, Calhanoglu, Cutrone, Tsadjout. Allenatore: Gattuso.

Napoli (4-4-2): Meret; Malcuit, Koulibaly, Maksimovic, Ghoulam; F. Ruiz, Allan, Diawara, Zielinski; Insigne, Milik. A disposizione: A disposizione: Ospina, Karnezis, Mario Rui, Callejon, Ounas, Luperto, Mertens, Hamsik, Gaetano.  Allenatore: Ancelotti.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy