- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Oscar Hiljemark, Head Coach del Pisa | Getty images
Nel suo canale YouTube, il giornalista e conduttore televisivo Sandro Sabatini ha ospitato ai suoi microfoni Carlo Pellegatti , giornalista di fede rossonera, che ha voluto spendere alcune parole su Pisa-Milan, in programma domani sera alle ore 20:45. Ecco, di seguito, le sue parole in merito.
"Potrei dire ma il Pisa è pericoloso, eccetera, il Milan è più forte del Pisa. Il Pisa ha l'incognita dell'allenatore, però il Pisa è una squadra che quando perde raramente ha avuto delle brutte sconfitte, ma raramente viene surclassata dall'avversario. È una squadra che è stata abbastanza sfortunata nei risultati perché alla fine perdeva ma magari non meritava di perdere".
LEGGI ANCHE: Filippo Galli: "Pisa-Milan 1987, l'inizio dell'era Sacchi. Eravamo belli come il Boléro di Ravel"
"E il Milan, spero, con Allegri uno potrebbe dire, ma ha perso il ritmo, ma Allegri è superiore a queste cose, anzi sta meglio Leao, sta meglio Pulisic, insomma mettiamola così è stata una buona possibilità di recuperare i giocatori e anche il fatto di essere a -8, Allegri doveva vincere la partita di Pisa pure se era a -5, -2, -1".
© RIPRODUZIONE RISERVATA