Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan ultime notizie Pellegatti: “Il Milan è più forte del Pisa, ma i nerazzurri sono stati abbastanza sfortunati”

ULTIME MILAN NEWS

Pellegatti: “Il Milan è più forte del Pisa, ma i nerazzurri sono stati abbastanza sfortunati”

https://redazione.pianetamilan.it/wp-admin/post-new.php
Carlo Pellegatti , giornalista di fede rossonera, ha voluto spendere alcune parole su Pisa-Milan, match in programma domani sera
Alessia Scataglini
Alessia Scataglini

Nel suo canale YouTube, il giornalista e conduttore televisivo Sandro Sabatini ha ospitato ai suoi microfoni Carlo Pellegatti , giornalista di fede rossonera, che ha voluto spendere alcune parole su Pisa-Milan, in programma domani sera alle ore 20:45. Ecco, di seguito, le sue parole in merito.

Milan, senti Pellegatti

—  

"Potrei dire ma il Pisa è pericoloso, eccetera, il Milan è più forte del Pisa. Il Pisa ha l'incognita dell'allenatore, però il Pisa è una squadra che quando perde raramente ha avuto delle brutte sconfitte, ma raramente viene surclassata dall'avversario. È una squadra che è stata abbastanza sfortunata nei risultati perché alla fine perdeva ma magari non meritava di perdere".


"E il Milan, spero, con Allegri uno potrebbe dire, ma ha perso il ritmo, ma Allegri è superiore a queste cose, anzi sta meglio Leao, sta meglio Pulisic, insomma mettiamola così è stata una buona possibilità di recuperare i giocatori e anche il fatto di essere a -8, Allegri doveva vincere la partita di Pisa pure se era a -5, -2, -1".