- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
MILAN, ITALY - DECEMBER 23: AC Milan new signing Niclas Fullkrug looks on at Casa Milan on December 23, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Nel suo canale YouTube, il giornalista sportivo di fede rossonera Carlo Pellegatti ha voluto parlare sulla questione legata alla volontà di alcuni agenti di non portare i propri giocatori al Milan a causa delle visite mediche troppo severe. Ecco, di seguito, le sue dichiarazioni in merito:
"Il mondo si sta capovolgendo, dico questo perchè ieri ero su un sito e leggo che alcuni agenti starebbero ora puntando ad evitare il Milan come destinazione per i loro giocatori per il prossimo mercato per le visite mediche ritenute troppo scrupolose, che in passato avrebbero portato alla cancellazione di trasferimenti già avanzati, spingendo le procure a privilegiare altre operazioni.
LEGGI ANCHE: Milan, da Ibrahimovic al mercato: arriva McKennie? Kostic, la verità. Il ritorno di Gimenez
Il club rossonero è considerato uno dei club più severi nei controlli clinici, con possibile impatto sulle operazioni. Ecco allora io non ci ho capito niente, il mondo si sta capovolgendo, se questo fosse vero. Invece di venire al Milan perchè c'è un grande scrupolo sulle visite mediche cosi i loro protetti, i giocatori di questi fantomatici agenti, dovrebbero essere ancor più curati e ci sarebbe una maggiore prevenzione, invece secondo questa indiscrezione, ipotesi, non vengono perchè il Milan te li visita troppo bene"
© RIPRODUZIONE RISERVATA