Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan ultime notizie Pastore: “Credo che rischi di più la Juve, perché lascia parecchi dubbi in questo momento”

ULTIME MILAN NEWS

Pastore: “Credo che rischi di più la Juve, perché lascia parecchi dubbi in questo momento”

Pastore: 'Credo che rischi di più la Juve, perché lascia parecchi dubbi in questo momento'
Nel corso di 'L'ascia raddoppia', trasmissione di 'Cronache di Spogliatoio', il giornalista Giuseppe Pastore ha commentato il momento bianconero in vista di Juventus-Milan
Redazione PM

Si avvicina Juventus-Milan, il grande big match della sesta giornata di Serie A. La sfida andrà in scena domenica sera all'Allianz Stadium. I bianconeri sono reduci da un pareggio in Champions League contro il Villarreal. È stato il quarto pareggio consecutivo tra campionato e coppa europea. Giuseppe Pastore - giornalista sportivo - ha commentato il momento della squadra di Igor Tudor a 'L'ascia raddoppia', programma di 'Cronache di Spogliatoio'.

Verso Juventus-Milan, Pastore sui bianconeri

—  

LEGGI ANCHE: Juventus-Milan, le probabili formazioni: Bremer e Thuram fuori, Tomori dal primo minuto?>>>

Pastore commenta il momento dei bianconeri: "La Juve è una squadra che tiene il volume alto per ogni cosa. Nel modo in cui gioca le partite, nel modo in cui va sotto e poi recupera. La Juve è stata in svantaggio sei volte in questa stagione e non ha mai perso. Tre volte contro il Borussia Dortmund, una von l’Atalanta, una contro il Villarreal e contro l’Inter quando ha poi vinto, addirittura. È una squadra che, per il momento, vive i suoi momenti più rappresentativi nel caos, nella foga, nella reazione. Anche questa è una cosa juventina. Una delle poche cose davvero juventine di questo periodo è il modo in cui reagisce alle difficoltà, mostrando vitalità. Questo le costa cali di tensione o sbilanciamenti pesanti e così le partite vanno sempre in maniera sinusoidale: altissimi e bassissimi. È difficile fare un pronostico. Credo che rischi di più la Juve, perché lascia parecchi dubbi in questo momento".