- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
PARMA, ITALY - NOVEMBER 08: Rafael Leao of AC Milan celebrates scoring his team's second goal during the Serie A match between Parma Calcio 1913 and AC Milan at Stadio Ennio Tardini on November 08, 2025 in Parma, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Parma-Milan non è stata solo una semplice partita di calcio tra due squadre, è stata molto altro. I più attenti se ne sono accorti subito. Durante il match è andato insieme cena una siparietto, non troppo simpatico, tra Suzuki, portiere del Parma, e Rafael Leao, giocatore del Milan.
Dopo l'assegnazione del rigore da parte di Di Bello, come riferito da Bianchin su Gazzetta.It., l'allenatore Massimiliano Allegri grida delle indicazioni dalla distanza: "O tira Rafa o tira Nkunku!". Subito dopo, il portoghese si avvicina al dischetto posizionando bene il pallone. Proprio in quel momento, Zion Suzuki, riguardando bene le immagini, provoca il portoghese, cercando di fare il solito trucchetto psicologico.
Allargando il braccio destro, il portiere del Parma pronuncia: "Me lo tiri qui". A quel punto Leao calcia il rigore, perfetto, e invece che andare ad esultare, resta nella zona del rigore guardando Suzuki in modo beffardo. Il primo a capire della situazione è stato Matteo Gabbia, che si è subito messo in mezzo ai due, abbracciando Leao. Ma non è finita di certo qui. Leao, camminando verso il centrocampo risponde a Suzuki dicendo: "Ci hai provato, ma non funziona".
© RIPRODUZIONE RISERVATA