ULTIME NOTIZIE INTER NEWS - Lautaro Martinez visibilmente nervoso sia durante la partita, Genoa-Inter, che al momento della sostituzione. L'argentino non ha fatto una bella figura allo stadio Marassi di Genova, prestazione opaca per il giovane fenomeno nerazzurro.
news milan
News Inter – Lautaro Martinez contro Conte, che proteste: salta il rinnovo?
ULTIME NOTIZIE INTER NEWS - Lautaro Martinez visibilmente nervoso sia durante la partita, Genoa-Inter, che al momento della sostituzione. Salta il rinnovo?
Il "trio" offensivo con Lukaku ed Eriksen non ha sfondato contro il Grifone, tanto che Lautaro Martinez durante il match ha mandato a quel paese uno, o probabilmente entrambi, i compagni di squadra per un'azione non conclusa come ci si attendeva. Dire che salta il rinnovo è chiaramente esagerato, nonché impossibile saperlo. Però dopo certe reazioni, lasciateci il beneficio del dubbio.
Quel che però stupisce, molto più delle smorfie e lamentele sul campo (che ci stanno sempre nel corso di una partita ad alto livello agonistico) è la brutta reazione al momento della sostituzione. Antonio Conte non vuole rischiare nulla, e mai gli passa per la testa (se non, forse sul 5-0... esageriamo) di sostituire Romelu Lukaku. E quindi tira fuori Lautaro, al posto del giovane Pinamonti. Un po' la chiamata in panchina, un po' forse per il giocatore che lo ha sostituito, e il "Toro" ha voluto sfogarsi con la poltroncina dello stadio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA