Calciomercato Milan – Milenkovic, Maldini ci riprova. Le ultime / News

CALCIOMERCATO MILAN NEWS – Come viene riportato dal Corriere dello Sport, Milenkovic e la Fiorentina continuano a essere distanti. Il Milan ne approfitta?

di Salvatore Cantone, @sa_cantone
Milenkovic calciomercato Fiorentina AC Milan

ULTIME CALCIOMERCATO MILAN NEWS MILENKOVIC

 

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO MILAN: NUOVO ASSALTO A MILENKOVIC?

 

CALCIOMERCATO MILAN NEWSIl Corriere dello Sport, in edicola questa mattina, scrive del futuro di Nikola Milenkovic, difensore centrale della Fiorentina. Il serbo è rimasto in Toscana, nonostante l’interesse da parte del Milan, ma le cose potrebbero cambiare già a gennaio.

Il contratto di Milenkovic con la Fiorentina scade nel 2022, e al momento non sembrano esserci spiragli per il rinnovo. Anche lo stesso Daniele Prade, direttore sportivo della viola, aveva già parlato qualche settimana fa della difficoltà di rinnovo del difensore: “Parleremo del rinnovo, ci proveremo, ma sarà difficile”.

Da queste dichiarazioni non ci sono stati effettivamente de passi avanti. Commisso è consapevole che con ogni probabilità sarà costretto a cedere uno dei suoi gioielli, e chissà che questo non possa accadere già a gennaio. E’ chiaro anche che il patron viola difficilmente troverà un acquirente disposto a spendere 40 milioni di euro, cioè la cifra richiesta quest’estate al Milan.

Maldini e Massara ci proveranno nuovamente. Vedremo se a gennaio o a giugno. La dirigenza ha ritenuto di non acquistare alcun difensore nella sessione estiva, ma la difesa resta comunque un reparto n cui la società è intenzionata a intervenire, nel caso in cui di presentasse un’opportunità di mercato.

La sensazione è che la prossima estate sarà quella dell’addio tra Milenkovic e la Fiorentina, a meno di clamorosi colpi di scena. Il Milan ne approfitterà o deciderà magari di puntare su qualche altro profilo meno costoso? Difficile dirlo al momento, ma di sicuro Maldini sta monitorando con molta attenzione la situazione.

MILAN-ROMA: LE CONDIZIONI DI CALHANOGLU >>>

TACCHINARDI ATTACCA TONALI >>>

 

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy