Nazionali – Milan: vittorie per Dalot, Leao e Bennacer

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – Tre giocatori rossoneri impegnati nella serata di ieri con le rispettive nazionali: ecco come è andata

di Alessio Roccio, @Roccio92
Ismael Bennacer Algeria

Rossoneri in nazionale

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – Tre giocatori del Milan impegnati nella serata di ieri con le rispettive nazionali: ecco come è andata attraverso il comunicato pubblicato dal club rossonero.

Tre i rossoneri impegnati nella serata di ieri con le rispettive nazionali, a seguito dell’annullamento della partita tra Islanda U21 e Italia U21, che avrebbe visto impegnati i due rossoneri Matteo Gabbia e Sandro Tonali. Rafael Leão e Diogo Dalot sono scesi in campo, entrambi da titolari, nella vittoria del Portogallo U21 contro la Norvegia U21.

4-1 il risultato finale: Rafa è stato schierato come punta centrale nel 4-3-3, al fianco di Jota e Neto, ed è rimasto in campo fino al 62′. Dalot si è disimpegnato da terzino destro ed è stato in campo fino all’83’. Nell’amichevole internazionale tra Nigeria e Algeria, terminata 0-1 per l’Algeria e disputata alla Jacques Lemans Arena di Klagenfurt (Austria), Ismaël Bennacer non è stato impiegato dal CT Djamel Belmadi. (Fonte: acmilan.com)

DERBY A RISCHIO? ECCO LE ULTIME>>>

LEGGI QUI LA LUNGA INTERVISTA DI THEO HERNANDEZ>>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy