Secondo quanto riportato da 'Tuttosport', il Milan ha identificato in Rasmus Hojlund il principale obiettivo per rinforzare l'attacco. Il direttore sportivo rossonero, Igli Tare, ha confermato che l'attaccante danese del Manchester United è "un'opzione buona" per il club e che si sta "valutando" la situazione.
ULTIME MILAN NEWS
Milan, Vlahovic e Hojlund hanno la priorità, ma occhio alle sorprese: Chiesa e…
L'affare ha subito una svolta dopo che il Manchester United ha escluso Hojlund dalla prima partita stagionale di Premier League, un chiaro segnale che il giocatore non rientra nei piani della squadra inglese. I 'Red Devils' sono aperti a cedere il giocatore con la formula del prestito oneroso (5 milioni di euro), ma c'è ancora distanza sul riscatto: il Milan vorrebbe un diritto di riscatto a 35 milioni di euro, mentre il Manchester United chiede l'obbligo per 45 milioni.
Hojlund, pur desiderando giocarsi le sue carte allo United, è pronto a considerare l'addio, ma chiede garanzie sul riscatto per non vivere una stagione da "precario". Per questo motivo, spera che lo United abbassi le sue richieste economiche, tenendo conto che il valore a bilancio del giocatore tra un anno sarà di circa 30 milioni di euro. I prossimi giorni saranno cruciali per la trattativa.
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202503/322681e1ce99422e9df9d0a483e577f9.jpg)