- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Santiago Gimenez (attaccante del Milan) | Getty Images
Santiago Gimenez ha vissuto un'estate molto particolare. Dall'inizio del calciomercato è stato al centro di vari 'rumors'. Ora che il mercato è finito, però, Gimenez è ancora al Milan, dove ha deciso di rimanere per giocarsi le sue chances. Dell'attaccante messicano ha parlato Nicola Ventola - ex attaccante - durante una puntata di 'Viva El Futbol'.
Ecco cosa ha detto: "Lo sai già dalla prima settimana, 10 giorni, che è arrivato Allegri che il giocatore non lo faceva impazzire. Quindi non si trovano gli incastri, sei obbligato a farlo giocare. Mentalmente puoi fare anche meno bene, perché Gimenez è di più di quello che secondo me stiamo vedendo. Anche in questa prima parte di campionato. Non ti senti apprezzato e sei lì che giochi perché magari è infortunato".
"Anche la risposta del procuratore a 20 ore prima che si chiudesse il mercato, con la frase di quando era arrivato per dire 'Okay, giochiamo a muso duro. Io rimango qua, non mi muovo'. Parti male perché il giocatore è quello che è più penalizzato secondo me".
© RIPRODUZIONE RISERVATA