Il Newcastle avrebbe rimesso nel mirino Malick Thiaw, difensore del Milan, e sarebbe pronto a presentare una prima offerta. Qualche giorno fa questa indiscrezione, che arrivava da una testata ben informata sulle trattative di calciomercato delle Magpies, sembrava impossibile e invece nelle ultime ore è diventata realtà. A fornire le ultime indiscrezioni ci hanno pensato gli esperti Fabrizio Romano e Matteo Moretto, tramite un post pubblicato sui rispettivi account 'X'.
ULTIME MILAN NEWS
Milan, tutto fatto per Jashari. Newcastle su Thiaw. Offerto Dovbyk. Liberali …
Secondo quanto riferito Newcastle e Milan avrebbero riaperto i contatti per il trasferimento di Malick Thiaw. Non solo, perché il club inglese starebbe studiando una prima offerta ufficiale. Massimiliano Allegri, in ogni caso, lo ritiene importante per il progetto tecnico e per questo la trattativa potrebbe non essere così semplice.
"Nuovi contatti per Malick Thiaw al Newcastle. Il club inglese studia una prima offerta ufficiale al Milan".
"Si è appreso che il Newcastle è pronto ad avvicinarsi al Milan per Malick Thiaw. Seguiranno trattative, dato che Thiaw è già un giocatore importante per Max Allegri dopo la conclusione dell'affare con il Como a luglio. Il Newcastle cercherà di avviare presto discussioni sul prezzo".
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202503/81f5c00c695a21c00d78d45cc0b61f20.jpg)