Alfredo Pedullà, giornalista ed esperto di calciomercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso dell'ultimo video pubblicato sul proprio canale 'YouTube', soffermandosi in modo particolare sul Milan e sui nomi per la panchina, facendo chiarezza su Maurizio Sarri e Carlo Ancelotti. Ecco, dunque, le sue parole.
ULTIME MILAN NEWS
Milan, torna Ancelotti? Rivelazione su Ibrahimovic. Orsolini, c’è un patto
"Su Paratici non mi sono mai espresso o esposto. Su Tare, se lo vuoi lo prendi. Con D'Amico vale il discorso di febbraio e guarda caso domani c'è Milan-Atalanta. È un'opzione, ce ne può essere un'altra accanto a quella legata a D'Amico. In questo caso attenti alla candidatura di Maurizio Sarri per la panchina. Occhio, vi dico solo questo. Occhio, perché è un nome che nessuno fa. Leggo nomi di tutti i tipi. Con tutto il rispetto per Carletto Ancelotti, non ha bisogno di sponsor".
"Noi abbiamo bisogno di notizie, io non sponsorizzerò mai il nome di un calciatore o di un allenatore, perché non mi sembra un esercizio giusto per chi fa il giornalista. Io devo cercare di dare notizie e giudicare, non sponsorizzare. Penso che non sia giusto dire che sia una grande occasione per Milan e Roma, che per il Milan sarebbe un ritorno al passato, come se stessimo parlando di uno scappato di casa. Se vuoi fare il dirigente fallo e non fare il giornalista".
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202503/81f5c00c695a21c00d78d45cc0b61f20.jpg)