Milan, Gimenez preoccupa? Zoppicante dopo la vittoria del Messico
—Giménez (qui le sue dichiarazioni post-partita) ha giocato titolare, uscendo, poi, soltanto nei minuti di recupero del match (96'). Quello che, però, sta causando un po' di timore nei tifosi del Milan, è un video che arriva direttamente dal Messico, dall'account 'Instagram' di 'TV Azteca Deportes'.
Dalle immagini, si vede Giménez zoppicare, in maniera piuttosto vistosa, al termine di Messico-Panama mentre si accinge a raggiungere lo spogliatoio della sua Nazionale. Solo stanchezza o, magari, un problema fisico per il 'Bebote' rossonero? Al momento, nessuna comunicazione ufficiale dal Messico.
Giménez rientrerà nelle prossime ore a Milano e, pertanto, potrà essere valutato, nel caso, dallo staff del Milan e dall'allenatore Sérgio Conceição. LEGGI ANCHE: Nuovo stadio per Milan e Inter a San Siro, due enormi punti a sfavore >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202512/eec494e46b6935697ebe503ae98b13f4-scaled.jpeg)