Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan ultime notizie Milan, Sportiello: “Un privilegio giocare a San Siro. Grato ai tifosi” | PM News

ULTIME MILAN NEWS

Milan, Sportiello: “Un privilegio giocare a San Siro. Grato ai tifosi” | PM News

Milan, Sportiello: 'Un privilegio giocare a San Siro. Grato ai tifosi' | PM News
Marco Sportiello, ex portiere del Milan, ha scritto un messaggio al club rossonero e ai suoi tifosi dopo il passaggio all'Atalanta
Fabio Barera
Fabio Barera Redattore 

Marco Sportiello, ex portiere del Milan, ha salutato il club rossonero e i tifosi con una lettera, come appreso dalla nostra redazione. Ecco, dunque, la sua dedica dopo il trasferimento all'Atalanta, per la terza volta nella sua carriera.

Milan, Sportiello dice addio: saluto da brividi a club e tifosi | PM News

—  

"Caro Milan, Ti dedico queste parole perché voglio dirti grazie. Ho vissuto momenti indimenticabili. Ringrazio i miei compagni, lo staff e tutta la società per avermi dato questa possibilità. Sono grato anche a voi tifosi. È stato un privilegio poter giocare a San Siro e sentire tutto il vostro amore e la vostra passione per questa gloriosa maglia. Con affetto, Marco Sportiello".


(fonte: acmilan.it) AC Milan comunica di aver ceduto a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Marco Sportiello all'Atalanta BC. Il Club ringrazia Marco per l'impegno profuso e la professionalità sempre dimostrata e gli augura le migliori soddisfazioni personali e professionali.

(fonte: atalanta.it) - Atalanta BC è lieta di comunicare di aver acquisito a titolo definitivo da AC Milan il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Marco Sportiello, che ha scelto il 57 come numero di maglia.

Si tratta di un gradito ritorno: Marco, infatti, oltre a essere cresciuto nel settore giovanile nerazzurro, ha vestito la maglia dell’Atalanta dal 2013 al gennaio 2017 e poi ancora dal 2019 al 2023, facendo il suo esordio in Serie A e totalizzando in sette stagioni e mezza 137 presenze tra tutte le competizioni. Tra queste anche la storica partita di Valencia valida per il ritorno degli ottavi di finale di UEFA Champions League 19/20 e il successivo quarto di finale con il Paris Saint Germain. Torna a Bergamo con un bagaglio d’esperienza importante con oltre duecento presenze in Serie A totalizzate finora in carriera (per l’esattezza 208 tra Atalanta, Fiorentina, Frosinone e Milan). La famiglia Percassi, quella Pagliuca e tutto il Club nerazzurro rivolgono un caloroso bentornato a Marco, augurandogli le migliori soddisfazioni – personali e di squadra – in maglia nerazzurra.