- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Luka Modric (capitano della Croazia) | Getty Images
Siamo arrivati di già alla seconda sosta stagionale, dopo settimane cariche di impegni difficoltosi per il Milan di Massimiliano Allegri. Sono tanti e diversi i giocatori rossoneri che si sono allontanati da Milanello per andare a giocare con la maglia del proprio paese, impegnati nelle Qualificazioni al Mondiale 2026 oppure al prossimo Europeo Under 21.
Questa sera è scesa in campo l'Inghilterra del milanista Loftus-Cheek. Il centrocampista rossonero, entrato in campo intorno al 70esimo minuto, ha conquistato la vittoria contro il Galles per 3-0 grazie ai gol di Rogers, Watkins e Saka, colui che sbagliò il rigore decisivo nella finale dell'Europeo vinto poi dall'Italia.
Oltre a Loftus-Cheek, anche un'altro rossonero è sceso in campo: stiamo parlando di Luka Modric. Il centrocampista croato, in campo per tutti i 90 minuti, è risulto a strappare soltanto un pareggio contro la Repubblica Ceca, un semplice 0-0, un po' amaro come quello rimediato contro la Juventus del connazionale Igor Tudor.
© RIPRODUZIONE RISERVATA