Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan ultime notizie Milan, sosta per le Nazionali: Loftus-Cheek vince, pareggio per Modric

ULTIME MILAN NEWS

Milan, sosta per le Nazionali: Loftus-Cheek vince, pareggio per Modric

Sosta nazionali, domani gioca Modric con la sua Croazia
Siamo arrivati già alla seconda sosta, dopo settimane cariche di impegni difficoltosi per il Milan di Allegri: Loftus-Cheek e Modric
Alessia Scataglini
Alessia Scataglini

Siamo arrivati di già alla seconda sosta stagionale, dopo settimane cariche di impegni difficoltosi per il Milan di Massimiliano Allegri. Sono tanti e diversi i giocatori rossoneri che si sono allontanati da Milanello per andare a giocare con la maglia del proprio paese, impegnati nelle Qualificazioni al Mondiale 2026 oppure al prossimo Europeo Under 21.

Milan, i rossoneri in campo con le Nazionali

—  

Questa sera è scesa in campo l'Inghilterra del milanista Loftus-Cheek. Il centrocampista rossonero, entrato in campo intorno al 70esimo minuto, ha conquistato la vittoria contro il Galles per 3-0 grazie ai gol di Rogers, Watkins e Saka, colui che sbagliò il rigore decisivo nella finale dell'Europeo vinto poi dall'Italia.


Oltre a Loftus-Cheek, anche un'altro rossonero è sceso in campo: stiamo parlando di Luka Modric. Il centrocampista croato, in campo per tutti i 90 minuti, è risulto a strappare soltanto un pareggio contro la Repubblica Ceca, un semplice 0-0, un po' amaro come quello rimediato contro la Juventus del connazionale Igor Tudor.