ULTIME MILAN NEWS

Milan, bordata di Scaroni a Boban. Galliani, che parole! Reijnders, fissato il prezzo

Fabio Barera
Fabio Barera Redattore 

Adriano Galliani, ex dirigente rossonero, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dei colleghi di 'SportMediaset' in vista della finale di Coppa Italia tra Milan e Bologna. Ecco, dunque, le sue parole in merito.

Se urlerà allo stadio in caso di gol del Milan: "No, in questo momento sono al Monza e non al Milan, ma certamente 31 anni di Milan non possono essere dimenticati e ovviamente sono tifoso del Milan".

Su chi vede favorito stasera: "Io non ho mai giocato neanche a tuttocalcio, non faccio pronostici. Ho visto Milan-Bologna dell’altra sera, non lo so. Inutile fare pronostici, vedi Inter-Barcellona. Il calcio è bello per questo".

Su cosa fa ad una squadra la vittoria di un trofeo: "Vincere è abissalmente diverso da perdere. Il Milan se solleva un secondo trofeo, cosa capitata anche a noi, è importante. Poi giochi l’Europa League e arricchisci il palmares. Vero che ai nostri tempi Boban diceva in Coppa Italia si doveva uscire presto, ma ora la Coppa Italia dà tanto, è importante. Coppa Italia del cuore? Quella vinta 3 giorni dopo Manchester".

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA