ULTIME MILAN NEWS

Milan, rottura Leao-Bayern? Mercato, nome nuovo. Chiesa e Garnacho …

Fabio Barera
Fabio Barera Redattore 

Con l'arrivo sulla panchina del Milan di Massimiliano Allegri, uno dei nomi accostati ai rossoneri è stato quello di Federico Chiesa, che potrebbe dunque fare ritorno in Italia. L'ex Juventus, infatti, ha deciso di abbracciare il Liverpool nel corso dell'ultima stagione, ma senza successo. Non ha infatti quasi mai trovato spazio in campo con Arne Slot e quando lo ha fatto non ha mai lasciato il segno. Per questo motivo i tempi sembrano già essere maturi per un addio.

Le ultime informazioni in merito le ha fornite Fabrizio Romano, esperto di calciomercato, tramite un post pubblicato questa mattina sul proprio profilo 'X'. Secondo quanto riferito, infatti, l'intenzione di Federico Chiesa sarebbe quella di rientrare in Italia. Pur amando il Liverpool, per lui rappresenterebbe un problema il fatto di giocare poco. E i club italiani avrebbero quindi avviato i contatti per essere informati sulle condizioni di un possibile trasferimento.

"Da quanto ho appreso la priorità di Federico Chiesa per questa sessione estiva di calciomercato è tornare in Italia. Chiesa ama il Liverpool, ma il poco tempo a disposizione per giocare rappresenta un problema e i club italiani hanno avviato contatti per essere informati sulle possibili condizioni dell'accordo".

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA