- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Milan-Roma: il commento di Ordine e i suoi preferiti della sfida con i giallorossi | AC Milan News (Foto Getty Images)
Il Milan vince 1-0 contro la Roma di Gian Piero Gasperini, aggancia i giallorossi e l'Inter al secondo posto e accorcia sul Napoli di Conte capolista, a un solo punto di distanza. Nel primo tempo, il Milan di Massimiliano Allegri riesce a contenere la partenza aggressiva della Roma, capace di pressare alto fin dai minuti iniziali, e colpisce in ripartenza con Pavlovic dopo una splendida accelerazione di Rafa Leao sul finale di frazione. Nella ripresa, i rossoneri sfiorano più volte il raddoppio e ritrovano un Maignan in versione 'Magic', decisivo nel neutralizzare il rigore di Dybala. Nel finale, la squadra di Allegri gestisce con ordine e compattezza, impedendo ai giallorossi di creare vere occasioni da gol.
Dopo il big match della decima giornata, il giornalista de 'Il Giornale' Franco Ordine ha commentato la vittoria dei rossoneri ai microfoni di Pressing. Ecco le sue parole.
LEGGI ANCHE: È un Milan da Scudetto? I motivi che fanno pensare di sì e quelli che fanno propendere per il no >>>
"Vittoria di corto muso? No, è tutt'altro, è stata una grande vittoria. Oggi sento per la prima volta che le partite non si fermano al 35' e che il resto non conta. I migliori sono stati Maignan, Saelemaekers e Leao, guarda caso tre dei protagonisti dell'ultimo scudetto vinto dal Milan".
© RIPRODUZIONE RISERVATA