In occasione di Milan-Roma la Curva Sud rossonera canterà, ma non si placherà la contestazione verso la società: ecco il comunicato
La Curva Sudrossonera ha emesso un comunicato ufficiale attraverso i propri canali social in vista della sfida tra Milan e Roma. Questa sera, infatti, alle ore 21:00, si giocherà il secondo quarto di finale della Coppa Italia 2024/2025 allo stadio 'Giuseppe Meazza' in San Siro. Un'occasione per gli uomini di Sérgio Conceicao di andare avanti in una competizione che si potrebbe anche puntare a vincere dato il minor numero di partite rispetto alle altre.
Nell'occasione, secondo quanto appreso dalla nostra redazione, infatti, la Curva Sud canterà a sostegno della squadra. Nonostante ciò, però continuerà la contestazione nei confronti della società con tanto di cori. Non solo, perché viste le modalità di vendita simili a Zagabria, il tifo organizzato rossonero non sarà presente nemmeno a Rotterdam contro il Feyenoord. Ecco, dunque, il comunicato ufficiale rilasciato con una storia su 'Instagram'.