ULTIME MILAN NEWS

Milan, ritorna Maldini? Una voce su Sarri. Conceicao dice tutto. E Tonali …

Fabio Barera Redattore 

Milan-Lazio, 27^ giornata della Serie A 2024-25. Dopo la doppia sconfitta contro Torino e Bologna, i rossoneri si trovano a meno otto punti dal quarto posto occupato dalla Juventus. Una qualificazione alla prossima edizione della Champions League sembra essere molto lontana. Come da prassi, Sergio Conceicao ha parlato alla vigilia di Milan-Lazio in conferenza stampa.

Su Pulisic: "Penso che Reijnders stia facendo bene, ha fatto anche gol a Torino, abbiamo analizzato la partita e lui era sempre stato molto presente. Sta giocando più basso, ma ha la libertà di andare avanti ed è ciò che voglio e si inserisce tanto. Sono tutti che possono dare di più, anche io. Reijnders sta facendo il suo lavoro. Pulisic è diverso. La mattina di Bologna il dottore mi ha detto che non poteva giocare dall'inizio, avevamo preparato la partita con lui. Quindi ho dovuto inserire Musah a destra, Joao Felix non doveva partire titolare. Pulisic ha un piccolo problema e dobbiamo gestirlo, si vede anche dalla sua freschezza".

Sulla reazione: "Vincere, vincere, vincere, vincere. Non perdere, vincere. È quello che vogliamo noi. Sappiamo il momento, siamo coscienti di ciò che è accaduto. Per errori nostri e di qualcuno che non possiamo controllare. Alla fine risultato negativo. Ciò che possiamo dire è che crediamo che in momenti di piccola sfortuna dobbiamo lavorare su ciò che facciamo. Portare risultati, non c'è altra via".

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA