Fabio Ravezzani, direttore di Telelombardia, ha voluto spendere alcune parole sulla prestazione di Ardon Jashari in Lazio-Milan: la sua critica nei confronti del centrocampista svizzero...
Probabili formazioni di Lazio-Milan: Allegri punta su Jashari ed Estupinan
La partita di ieri sera tra Milan e Lazio ha lasciato tutti quanti, tifosi e opinionisti, senza parole: un Milan molle, privo di idee, personalità e grinta. I rossoneri, che avevano la grandissima occasione di accorciare sull'Inter, sono usciti sconfitti dall'Olimpico grazie al gol di Isaksen. A far discutere però, oltre alla prestazione negativa di Rafael Leao, finito sotto ai riflettori per la sua 'scenata' alla sostituzione, è stata anche la prestazione di Ardon Jashari, centrocampista rossonero arrivato in estate dal Club Brugge per circa 40 milioni di euro. A parlarne è stato Fabio Ravezzani, direttore di Telelombardia, sul proprio profilo X. Le sue parole:
Milan, senti Ravezzani
LEGGI ANCHE: Leao, ogni anno la stessa storia. Serve cambiare ora. E al Milan pensano al futuro | Pm"La vera delusione del Milan, al momento, resta Jashari. 40 mln per un centrocampista elegante nei movimenti ma poco più. Poco fisico, poco incline al gol. A oggi il suo contributo non è stato superiore ad Adli. L’infortunio non può essere una spiegazione, ormai. Deve migliorare."
La vera delusione del Milan, al momento, resta Jashari. 40 mln per un centrocampista elegante nei movimenti ma poco più. Poco fisico, poco incline al gol. A oggi il suo contributo non è stato superiore ad Adli. L’infortunio non può essere una spiegazione, ormai. Deve migliorare.
— Fabio Ravezzani (@FabRavezzani) March 16, 2026
© RIPRODUZIONE RISERVATA