- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Adrien Rabiot (centrocampista Marsiglia) | Ligue 1 News (Getty Images)
Adrien Rabiot si appresta ad iniziare la sua nuova avventura in maglia rossonera. Dove ritroverà il suo grande amico Massimiliano Allegri. Prima però, come doveroso fare, ha salutato con un lungo messaggio tutti i suoi tifosi all'OM. Ecco il lungo messaggio sui social del centrocampista francese.
"Cari tifosi del Marsiglia, prima di iniziare la mia nuova avventura a Milano, volevo mandarvi un messaggio. Dal primo giorno in cui sono arrivato a Marignane, non avete fatto caso al mio passato parigino e mi avete subito accolto come un tifoso del Marsiglia, fino alla mia partenza. Per tutta la stagione mi avete incoraggiato, accompagnato, portato in braccio, applaudito... siete stati immancabilmente solidali.
LEGGI ANCHE:
Ho sentito il fervore, la passione, l'amore per il calcio che vi anima e che rende Marsiglia una città e un club unici in Francia. Non dimenticherò mai l'atmosfera al Vélodrome. I cori, i tifos e quel "Aux armes" (Alle armi). La gioia dei festeggiamenti e, soprattutto, quell'emozione indescrivibile di segnare in quello stadio... È stato un immenso piacere difendere i vostri colori, quelli dell'Olympique Marsiglia. Grazie di tutto, Bleu & Blanc".
© RIPRODUZIONE RISERVATA