- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Giorgio Furlani (CEO AC Milan) con Zlatan Ibrahimovic, consulente RedBird per i rossoneri | Milan News (Getty Images)
Negli ultimi giorni, in casa Milan, sta particolarmente tenendo banco il freddo rapporto tra Zlatan Ibrahimovic e Giorgio Furlani. Non è mai sfociato in un litigio vero e proprio, ma le personalità forti dei due, spesso, sono entrate in contrasto tra di loro. Il segnale emblematico di tutto ciò risiede nelle dichiarazioni dei due a distanza di qualche settimana.
Da una parte lo svedese ribadiva di essere lui a prendere le decisioni, dall'altra il CEO ha recentemente smentito questa affermazione, quasi facendolo sotto traccia, prima della sfida con la Lazio: "Quando le prestazioni sono così al di sotto delle aspettative, non ci sono colpevoli. Siamo tutti colpevoli e io mi includo perché tutte le scelte passano da me. La delusione dei tifosi l'abbiamo anche noi in società e in squadra".
Sembra però che ci siano segnali o comunque tentativi di disgelo. Secondo quanto riferito da 'calciomercato.com', infatti, Gerry Cardinale avrebbe ricordato a Giorgio Furlani come lo stesso Zlatan Ibrahimovic abbia comunque voce in capitolo. Non solo, perché gli ha spiegato come gli incontri con Fabio Paratici, Igli Tare e Andrea Berta siano stati preliminari. Ora resta solo da capire se lo svedese accetterà di avere meno voce in capitolo, data la sua personalità. LEGGI ANCHE: Milan, Leao è sottovalutato: il confronto con Vinicius e Barcola dice...>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA