© RIPRODUZIONE RISERVATA
Alessandro Longoni, portiere ACMilan | (Getty Images)
Giornata speciale quella di oggi a Milanello: il portiere del Milan Primavera, Alessandro Longoni compie 18 anni, un traguardo molto importante. Il portiere rossonero, classe 2008 , è uno tra i migliori prospetti del panorama calcistico italiano.
Cresciuto interamente nelle giovanili del Milan, Longoni è riuscito subito a mettersi in mostra scalando, in breve tempo, le gerarchie arrivando tra i pali del Milan Primavera di Giovanni Renna, dimostrando una forte sicurezza e grande personalità nonostante la sua giovane età.
LEGGI ANCHE: Milan, ecco chi è Cissè: le caratteristiche del talento. E le prospettive col Diavolo …>>>
Quest'anno, con la primavera rossonera, il giovane ha totalizzato 16 presenze tra campionato e Coppa Italia, giocando per ben 1140 minuti. Il settore giovanile del Milan, in occasione di questo importante traguardo, ha voluto fare gli auguri al giovane tramite un post pubblicato sul proprio profilo social scrivendo: "Traguardo speciale per Alessandro, buon 18esimo compleanno!".
Per il Milan si prospetta un futuro roseo, ricco di giovani talenti che stanno sbocciando. Tutta la redazione di pianeta Milan si unisce agli auguri per il giovane!
© RIPRODUZIONE RISERVATA