- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
CREMONA, ITALY - SEPTEMBER 27: Simon La Mantia of AC Milan during the Primavera 1 match between US Cremonese and AC Milan on September 27, 2025 in Cremona, Italy. (Photo by Luca Amedeo Bizzarri - AC Milan/AC Milan via Getty Images)
Arrivano Buone notizie per quanto riguarda il giovane Simon La Mantia. Il talentoso centrocampista del MilanPrimavera, classe 2008, dopo essersi infortunato gravemente al legamento crociato nella match contro il Cesena , andato in scena tra le mura casalinghe nel corso di questa stagione di Primavera 1, è ufficialmente stato operato. Dopo l'operazione al crociato, il giovane dovrà iniziare il percorso riabilitativo. Con un comunicato ufficiale da parte del club di Via Aldo Rossi, il Milan ha confermato che l'intervento è 'perfettamente riuscito'. Il giovane inizierà la riabilitazione a quindici giorni dall'intervento. Ecco, di seguito, il comunicato ufficiale:
(Fonte acmilan-com) - AC Milan comunica che il calciatore della Primavera Simon La Mantia è stato sottoposto a un intervento chirurgico di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro.
LEGGI ANCHE: Allegri prima di Lazio-Milan: "Fofana non ci sarà. Jashari? Sono curioso di vedere ...">>>
L'operazione, eseguita presso l'IRCCS Ospedale Galeazzi - Sant'Ambrogio di Milano, è perfettamente riuscita.
La Mantia inizierà il programma riabilitativo volto alla ripresa dell'attività agonistica tra circa quindici giorni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA