In vista del match di questa sera tra Milan e Salisburgo, Pioli e Tonali hanno rilasciato delle dichiarazioni. Intanto Dest è recuperato
Milan-Salisburgo, vigilia di Champions League serena a Milanello | VIDEO
RECUPERATO DEST
Sembrava non dovesse aggregarsi al gruppo, invece Sergino Dest è a disposizione di mister Pioli per la partita di stasera contro il Salisburgo. Ieri, infatti, il terzino statunitense aveva svolto un allenamento personalizzato e non aveva preso parte alla seduta insieme al resto della squadra. Come riportano i colleghi di 'calciomercato.com', l'ex Ajax è stato convocato ed è tra i presenti all'Hotel Melià per il mini ritiro del Milan.
VAI ALLA SCHEDA SUCCESSIVA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti