In vista del match di questa sera tra Milan e Salisburgo, Pioli e Tonali hanno rilasciato delle dichiarazioni. Intanto Dest è recuperato
Milan-Salisburgo, vigilia di Champions League serena a Milanello | VIDEO
IL SALISBURGO NON PERDE IN TRASFERTA DA TRE MESI
L'edizione odierna del 'Corriere dello Sport' parla di Milan-Salisburgo. In particolar modo, il quotidiano romano si focalizza più sulla squadra austriaca, club che ha tutta l'intenzione di guastare la serata ai rossoneri. Quella di stasera per Jaissle e calciatori sarà come una vera e propria finale e potranno contare sul fatto di essere un gruppo solido anche lontano dalla Red Bull Arena. Il Salisburgo, infatti, non perde in trasferta dal 30 luglio, ovvero da tre mesi.
VAI ALLA SCHEDA SUCCESSIVA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti