Milan, Pioli: “Rebic? Condizioni eccellenti dopo la sosta natalizia”

Nel corso di una videolezione tenuta ad alcuni allenatori dilettanti su MyAiac, il tecnico del Milan Stefano Pioli ha speso belle parole per Ante Rebic

di Alessio Roccio, @Roccio92
Ante Rebic Milan

NEWS MILAN – Nel corso di una videolezione tenuta ad alcuni allenatori dilettanti su MyAiac, il tecnico del Milan Stefano Pioli ha speso belle parole per Ante Rebic.

L’allenatore ne ha parlato a proposito del tema riguardante il cambio modulo durante questa stagione, quando ha deciso di passare dal 4-3-3 al 4-2-3-1: “L’arrivo di un giocatore di peso offensivo come Ibrahimovic mi ha portato a cambiare situazione e passare al 4-2-3-1. Nessun sistema ti garantisce la vittoria ma sfruttare al meglio le caratteristiche dei giocatori è molto importante per ogni allenatore. Rebic? È tornato dalla sosta natalizia in condizioni mentali e fisiche eccellenti”, ha dichiarato Pioli. L’attaccante croato sembra destinato a rimanere in rossonero: stesso destino per Andre Silva che rimarrà all’Eintracht. In fin dei conti, uno scambio che ha accontentato tutti: siete d’accordo?

SEGUICI SUI SOCIAL : CLICCA QUI ⇓


0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy