Milan, Pioli ancora positivo al coronavirus: a Napoli ci sarà Murelli | News

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – Stefano Pioli è ancora positivo al CoVid_19. Anche il tampone molecolare ha confermato la positività del tecnico rossonero

di Daniele Triolo, @danieletriolo
Stefano Pioli AC Milan

Milan, Pioli ancora positivo al coronavirus

 

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWSStefano Pioli, tecnico rossonero, è ancora positivo al coronavirus. Anche il tampone molecolare, dopo quello rapido effettuato venerdì mattina, ha confermato la positività di Pioli al CoVid_19. Lo ha riferito ‘Sport Mediaset‘.

Pioli, asintomatico, si trova in quarantena, presso il proprio domicilio, già da quattro giorni. Visto l’esito del nuovo, completo tampone, l’allenatore emiliano non potrà essere presente al ‘San Paolo‘ per Napoli-Milan di domenica 22 novembre alle ore 20:45.

Al suo posto, come ampiamente prevedibile, ci sarà dunque, in panchina, lo storico vice Giacomo Murelli. Il secondo di Pioli, oggi pomeriggio in un centro sportivo di Milanello completamente sanificato, dirigerà gli allenamenti del Diavolo. Con la supervisione di Pioli via ‘Zoom‘.

All’appello di Murelli mancheranno ancora i giocatori impegnati in Nazionale, il cui rientro è previsto tra martedì e giovedì. Ci sarà invece Ante Rebić, che è rimasto a casa e che scalpita per un posto da titolare a Napoli. CALCIOMERCATO MILAN, PAOLO MALDINI PRONTO A PRENDERE UN DIFENSORE A ZERO >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy