Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Milan, Pellegatti: “Ma che modo è di trattare Theo? Musah, voglio vedere …”

Milan, Pellegatti: 'Ma che modo è di trattare Theo? Musah, voglio vedere ...'
Carlo Pellegatti, giornalista e tifoso rossonero, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Milan, tra Yunus Musah e Theo Hernandez
Fabio Barera
Fabio Barera Redattore 

Carlo Pellegatti, giornalista e tifoso rossonero, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso dell'ultimo video pubblicato sul proprio canale 'YouTube', soffermandosi sui movimenti del Milan, da Theo Hernandez a Yunus Musah. Ecco, dunque, le sue parole.

Milan, Pellegatti tuona su Theo Hernandez: poi la pulce nell'orecchio su Musah

—  

Su Ardon Jashari: "Forse potrebbe arrivare prima degli altri perché la trattativa, non facile, è già in corso. Speriamo che il giocatore, di cui mi parlano molto bene, possa essere un grande giocatore per il Milan".


Su Theo Hernandez: "Che non abbia reso nell'ultimo anno è chiaro. Quando si parla di un giocatore si parla di un uomo. Se lui ha scelto di rifiutare un'offerta dall'Arabia è perché non ci vuole andare. Qui ha una famiglia. Se lo mettono in panchina starà in panchina, ma non capisco queste cose che fanno trapelare. Non riesco a capire questo modo di trattare i giocatori. Lui sarebbe andato volentieri all'Atletico. Lo minacciamo di andare in panchina perché l'Atletico si è tirato indietro? Ma lui cosa c'entra? Se va in panchina si prende comunque 3,5 milioni. Non vi ricordano niente Origi e Ballo-Touré?".

Su Yunus Musah: "Il Napoli è stato molto chiaro, proponendo 25 milioni compresi bonus. A me sembrava già un affare interessante, ma magari al Milan la pensano in modo diverso. Capisco non cedere assolutamente per Maignan che è un grande portiere, ma Musah che è un buon giocatore di prospettiva ha finito il suo tempo. Arrivano abbastanza a sorpresa 25 milioni e ne chiedono 25 più bonus. Poi voglio vedere se e quando riusciamo a venderlo".