- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Le parole di Pellegatti sul rinvio di Milan-Como e sull'importanza di Allegri | AC Milan News (Getty Images)
Il Milan ha riposato questo week-end a causa dell'inagibilità di San Siro, palcoscenico della cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Milano Cortina. Il match contro il Como sarà recuperato mercoledì 18 febbraio. Il turno di campionato in corso ha visto l'Inter annientare il Sassuolo per 5-0 e la Juventus pareggiare in casa contro la Lazio. Gli allenamenti a Milanello sono ripresi nella giornata di ieri (8 febbraio), dopo i tre giorni di riposo concessi da Allegri. I rossoneri stanno preparando la sfida contro il Pisa, in programma venerdì 13 febbraio alla 'Cetilar Arena'.
Carlo Pellegatti ha commentato la 24ª giornata di Serie A sul suo canale YouTube, sottolineando quali ripercussioni potrebbe avere il Milan. Ecco le sue parole: "La Juve ha pareggiato all'ultimo. L'Inter ha vinto in maniera agevole. La Roma gioca stasera e noi non abbiamo giocato. Siamo stati un po' sfortunati che proprio a noi è capitata la partita in casa l'8 febbraio, qualcuno potrebbe dire che ora si può subire la pressione di essere a -8 e di dover a tutti i costi cercare di vincere, però nessuno ha calcolato, di quelli che sperano che si alzi la pressione e che schiacci il Milan, la figura di Massimiliano Allegri".
LEGGI ANCHE: Schira: "Mateta, Disasi e i colpi del mercato estivo del Milan: vi dico tutto" | ESCLUSIVA >>>
"Io sarei troppo buono, quasi prono a Massimiliano Allegri perché mi piace sottolineare sempre i suoi meriti. Se poi ci sono degli sfortunati che vorrebbero avere altri allenatori al posto suo, si guardino intorno e mi dicano che allenatori in questa fase storica del Milan vorrebbero avere al posto di Allegri". ha chiosato Pellegatti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA