- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
MILAN, ITALY - JANUARY 23: A general view outside San Siro Stadium on January 23, 2026 in Milan, Italy. (Photo by Francesco Scaccianoce/Getty Images)
Il Milan sta affrontando una stagione, per adesso, molto positiva. Intorno all'ambiente rossonero, infatti, c'è molto entusiasmo. Nonostante l'Inter sia a +8 punti, i tifosi rossoneri continuano a dimostrare il loro forte supporto alla squadra. Il Milan di Allegri, attualmente, ricopre la seconda posizione in classifica a quota 54 punti, 8 punti in più rispetto alla Juventus di Spalletti (posizionata al 5 posto).
Domani il Milan avrà una grandissima occasione: aumentare ancora di più il divario dal 5 posto e accorciare le distanze dall'Inter capolista. I rossoneri, infatti, alle ore 18:00 affronteranno il Parma dentro le mura di San Siro. Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, si prevede l'ennesimo sold-out stagionale.
LEGGI ANCHE: Milan, tra conferenze e mercato: parla Allegri. Leao ai saluti? Ecco il nome in attacco!
Un supporto continuo quello dei tifosi rossoneri, che vogliono continuare a spingere la squadra verso la vetta della classifica, in vista anche del derby della Madonnina, in programma nel weekend dell'8 marzo. Riusciranno, domani, i rossoneri a conquistare i tre punti rimediando così al pareggio contro il Como di mercoledì sera?
© RIPRODUZIONE RISERVATA