Secondo 'Tuttosport' oggi in edicola, per il ruolo di nuovo allenatore al posto di Sérgio Conceição nella stagione 2025-2026, il Milan starebbe pensando (di nuovo) anche a Vincenzo Italiano.
ULTIME MILAN NEWS
Milan, Paratici non sarà il DS. Salgono le quote di Tare. E sul mercato …
Si parla molto dell'interesse del club di Via Aldo Rossi per Roberto De Zerbi (attualmente all'Olympique Marsiglia), Antonio Conte (impegnato con il Napoli) e Massimiliano Allegri (libero da vincoli con i club). Ma il nome del tecnico del Bologna, sempre gradito ai piani alti di 'Casa Milan', non è mai stato realmente depennato dall'elenco dei potenziali candidati.
Anche in caso di vittoria della Coppa Italia, Conceição ha pochissime chance di conferma e il Milan - nel frattempo impegnato a cercare il perfetto direttore sportivo - non vuole farsi cogliere impreparato, sondando alcune piste importanti. Il toto-allenatore andrà avanti varie settimane, fino al termine della stagione.
Il Milan, infatti, vuole monitorare tutte le soluzioni possibili vedere che tipologia di sviluppi ci saranno in determinate piazze. Napoli su tutte, dove Conte ha rimandato a fine stagione ogni discorso sul suo futuro e sulla sua eventuale permanenza in azzurro.
Anche Italiano ha un contratto in essere con il Bologna, con scadenza naturale fissata al 30 giugno 2026. Ma è evidente che un’eventuale chiamata del Milan, anche se i rossoneri dovessero rimanere fuori dalle coppe, sarebbe difficile da non prendere in considerazione. Sullo sfondo, ad osservare la situazione, c’è Allegri. VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
© RIPRODUZIONE RISERVATA