01:30 min
ULTIME MILAN NEWS

Milan, Paratici in pole position per il ruolo di DS? Ecco l’indiscrezione

Francesco Aliperta Redattore 
Secondo quanto riportato da SportMediaset, Fabio Paratici sarebbe atteso nelle prossime ore a Casa Milan: continua la caccia al DS

Che sia arrivata la svolta per la caccia al DS? Il Milan continua a sondare il terreno per occupare quel fondamentale slot mancante: il direttore sportivo. Sono stati tanti i nomi circolati in queste ultime settimane, da Berta a Modesto per citarne solo due, ma, secondo quanto riportato da SportMediaset, sembrerebbe che i rossoneri stiano accelerando su un nome in particolare.

"Atteso a Casa Milan"

—  

Durante un servizio, infatti, Claudio Raimondi ha spiegato che Fabio Paratici sarebbe atteso a Casa Milan nelle prossime ore. Una svolta importante che potrebbe mettere le prime basi per quello che sarà il nuovo direttore sportivo del Diavolo. Il tutto, mentre si susseguono i rumors che vorrebbero anche Allegri come principale candidato alla panchina rossonera, un nome che, sempre secondo SportMediaset, potrebbe essere strettamente legato proprio a Paratici. Insomma, il futuro del Milan potrà trovare le sue prime pedine già nelle prossime settimane.